Le 12 serie più attese dell’estate!

Stagione invernale finita – tra cliffhanger da paura, morti da spezzare il cuore e future speranze – fino a qualche anno fa questo era un periodo morto di attesa, fatto di recuperi e poco altro. Ma il vero “innamorato di serie tv” sa che ultimamente la tendenza è di produrre sempre più telefilm, e con i palinsesti invernali sempre più pieni e incasinati – ormai le famigerate pause sono cosa rara – ecco che alcune serie tv si fanno spazio d’estate!! Ma quali sono le 15 serie tv più attese di questa estate? I telefilm qui elencati sono in ordine di partenza. E voi quale attendete con più ansia? Quali volete cominciare?

Aquarius

AquariusBanner

Parte il 28 maggio e nel cast troviamo David Duchovny (X-Files, Californication), Gethin Anthony, Emma Dumont.
Duchovny torna nella televisione generalista come un uomo di legge, ma invece di alieni e altre attività soprannaturali, questa volta investigherà una misteriosa figura chiamata Charles Manson. Ambientato nel 1967, Duchovny interpreta un detective con anni di esperienza nel ramo delle sette che deve far coppia con un novellino per un caso di una persona scomparsa che ha dei collegamenti con il futuro serial killer.

Pretty Little Liars

pll-header

Il 2 giugno tornano le “puttanelle bugiarde”, dopo aver scoperto l’identità di A, la sesta stagione vedrà finalmente le protagoniste diplomarsi alla scuola superiore.

Hannibal

hannibals3

Se ancora non siete in pari, avete qualche altro giorno per recuperare, la terza stagione infatti parte il 4 giugno. Dopo aver accoltellato l’agente dell’FBI, Graham, ed essere fuggito in Francia con la sua psichiatra, la dottoressa Bedelia Du Maurier nel finale della seconda stagione, Hannibal Lecter ha fatto qualcosa di davvero scioccante: l’ha sposata! La nuova stagione si apre con Lecter e Bedelia che si godono la vita matrimoniale a Firenze e Graham è sulla strada per la Francia in cerca del suo assalitore.

Orange is the new Black

Orange is the new black

Il 12 giugno a mezzanotte (o nel nostro caso il 12 giugno alle 6 di mattina), le adorabili signorine di Litchfield tornano e si cacceranno in mezzo ad un mucchio di guai. La seconda stagione è finita con Vee che se ne andava fuori città, Caputo era stato promosso a direttore ad interim e Bennett confessava di essere lui il padre del bambino di Daya. In ogni caso, la grande domanda che tutti si pongono è se Piper e Alex si riuniranno finalmente ora che Larry non tornerà nei prossimi episodi.

Becoming Us

becoming

Parte l’8 giugno, questa docuserie dà uno sguardo più da vicino alla comunità transgender. Prodotta da Ryan Seacrest, segue le vicende di due adolescenti del Midwest che escono insieme e hanno dei padri transgender.

The Astronaut Wives Club

theastronautwivesclub-banner

Partirà il 18 giugno e vede nel cast: Joanna Garcia (Once Upon A Time), Yvonne Strahovski (Chuck, Dexter), e Odette Annable (666 Park Avenue).
Basato su un bestseller, questo nuovo drama dalle menti dei produttori esecutivi di Gossip Girl, Stephanie Savage e Josh Schwartz, si concentra su 7 donne che si trovano centro di alcuni incredibili momenti nella storia americana, come la corsa allo spazio degli anni ’60. Grazie ai loro mariti astronauti, le vite di queste giovani donne cambiano drasticamente e per sempre quando il loro profilo diventa improvvisamente pubblico.

True Detective

NEegVwPqscIshn_2_b

Il 21 giugno torna la seconda stagione di True Detective, dopo mesi di speculazioni sul cast, la serie antologica torna con dei nuovi protagonisti, una nuova location (benvenuti a Ventura County!) e una premessa completamente nuova. Poco si sa dell’ultima, eccetto che Farrell sarà un corrotto detective di polizia, mentre Vaughn sarà un criminale in carriera.

Ballers

ballers

Inizia il 21 giugno con nel cast Dwayne Johnson, Rob Corddry, Omar Benson Miller. Ballers è praticamente Entourage nel mondo del football. Creata da Stephen Levinson e dal regista Peter Berg, la serie vede The Rock come un giocatore della NFL ritirato che cerca di condurre la sua vita fuori dal campo.

Mr Robot

F-the-system-AD-640x480

Il 24 giugno parte questo nuovo telefilm: sei mesi dopo che l’hackeraggio della Sony aveva fatto il giro del mondo arriva l’annuncio di questo nuovo drama, che ha anche vinto l’Audience Award al SXSW Festival. La storia si concentra su un giovane programmatore asociale che viene reclutato da questa organizzazione segreta di hacker determinata ad abbattere le multinazionali americani e guidata da un misterioso anarchico chiamato Mr.Robot.

Scream

5639686_orig

Qual è il vostro horror preferito? Il 30 giugno Mtv riporta sugli schermi la speranza di spaventare una nuova generazione di fan con il suo adattamento dell’amato film del 1996. Nella serie, un video virale di Youtube serve da catalizzatore per un omicidio che apre una finestra sull’oscuro passato di una piccola cittadina.

Masters Of Sex

masters-of-sex-523bdb85b4911

Il 12 luglio tornano, per la terza stagione, anche il dottor Masters e la sua assistente, Virginia. Il duo quest’anno dovrà affrontare i riflettori nazionali quando il loro studio sul sesso sarà finalmente rivelato al pubblico nel 1966 e darà inizio alla “Rivoluzione Sessuale”.

Sex & Drugs & Rock & Roll

sex-and-drugs-and-rock-and-roll-teaser

Il 16 luglio inizia questa nuova comedy della FX su un rocker di mezza età che cerca disperatamente di riunire la sua band dopo 25 anni dalla loro quasi riuscita e dalla loro tumultuosa rottura.

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *